Novembre/Dicembre 2009
Eccovi le mie nuove creazioni.
Le ho in cantiere da Settembre. Ho comprato i tessuti a settembre, ma il lavoro nuovo e la vita familiare mi hanno distratto dalle mie creazioni.
Solo da due settimane ho ripreso e qui le mie nuove Borse.
Le borse invernali
Borsa marrone: Borsa in Eco pelle marrone sui lati, fronte e retro con tessuto in simil velluto marrone, con inserto in tela decorato azzurro sul centro.
L'interno è in cotone pesante color beige (tessuto sardo con goccioline a rilievo).
Borsa Nera: Borsa in Eco pelle nera sui lati, fronte e retro con tessuto in lino nero, con inserto in tela decorato beige e nero sul centro.
L'interno è in cotone pesante color beige (tessuto sardo con goccioline a rilievo), tasca che riprende il tessuto decorativo centrale.
giovedì 3 dicembre 2009
Biscottini MON AMOUR
Per le donne che vogliono prendere i loro uomini per la Gola
per le mamme che vogliono passare un pomeriggio pasticcio/ciccio con i propri cuccioli:
Biscotti di Frolla:
220gr di buro, 120gr di zucchero a velo, 220gr di farina, 120gr di fecola di patate
battete il burro (a temperatura ambiente) con lo zucchero a velo fino a ottenere una crema liscia. Setacciate la farina e fecola nell'impasto precedente, unendo tutto lavorate bene l'impasto. Con un matterello stendete l'impasto e con le formine IKEA natalizie ricavate i biscotti. Mettetele su una teglia con carta da forno, forno a 140° per 25 minuti. Non fate brunire. Infine fate raffreddare e decorate, con una sac a poche, con cioccolato fondente sciolto a bagno maria (un cucciaino di acqua ogni quadretto di cioccolata).
Infine, affondate sul divano con una buona rivista e un buon CD (Jazz In Paris: Chet Baker) e coccolateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gustando il vostro capolavoro
Etichette:
creatività,
golosità,
pasticci,
relax
Iscriviti a:
Post (Atom)