sabato 26 settembre 2009

SERATA ULTRA PULP...

stavo rilassata sul divano che mi crogiolavo nella mia beatitudine di essere senza marito e con i cuccioli crollati tra le braccia di morfeo, quando mi scappa l'occhio verso l'alto e... vedo qualcosa che rotea sul soffitto.
Lì per lì non gli do peso, essendo provvista di una colonia di farfalle notturne, ma poi guardo meglio e la dimensione di quel coso nero roteante mi sembra un po eccessiva... e mi accorgo che in effetti non è una farfallina notturna ma un PIPISTRELLOOOOOOO...
CAZZ... mi si rizzano i peli sulle gambe... mi copro la testa con la coperta e, due minuti di panico e trenta urli isterici tipo tizia sotto la doccia di Hitchcock, corro dalla sala alle scale e mi siedo per riprendere fiato... 
Nel frattempo, avendo lasciato le ciabatte in sala, agguanto un paio di ciabatte parcheggiate sulle scale e alzando la prima ciabatta che ci becco sotto... uno SCORPIONEEEEEEEEEEE
HAUZZZZZ... (urla fuori scena) i cani si agitano, io faccio tre gradini per volta e questa volta non solo si alzano i peli delle gambe, ma anche quelli delle braccia e...
ma cosa avete capito...
va buono, allora presa dalla disperazione e dal panico, corro in bagno e prendo la bomboletta spray della lacca di mia suocera, e incomincio a spruzzarla su qualsiasi cosa si muove... 
I cani vedono bene di stare sulla loro cuccia... 
Intanto chiamo Gio che si sganascia dalle risate con la sottoscritta che passa dalla risata al pianto isterico (naturalmente senza lacrime) nel giro di trenta secondi da uno stato all'altro...
In conclusione preferisco rintanarmi in studio... chattare... scrivere ai posteri le mie avventure e tra poco farmi coccolare da Morfeo anch'io...

Nessun commento:

Posta un commento